I giochi più originali dell’E3 2016

Quale vi incuriosisce?

Come ogni anno all’E3, ‘Electronic Entertainment Expo, evento mondiale dedicato ai videogiochi, sono presentati decine e decine di incredibili video giochi sia per console che per computer.

Vediamo quelli che per noi sono i giochi più originali.

Sicuramente il più misterioso è Death Stranding Reveal realizzato dalla Kojima Productions. Protagonista è Norman Reedus in quella che sembra essere un avventura action, ma sono solo supposizioni. Infatti il trailer non mostra nulla relativamente al gameplay e non vi sono indiscrezioni. L’unica commento che ha fatto il suo creatore, Hideo Kojima è stato: “dopo qualche ora di gioco i videogiocatori capiranno finalmente che cosa è realmente Death Stranding Reveal”. Parole che non fanno altro che aumentare il mistero.

Detroit: Become Human realizzato dallo studio Quantic Dream e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 4. Il gioco è stato definito un neo-noir thriller che prevede la possibilità da parte del giocatore di interpretare vari ruoli.

Spider-Man sviluppato da Insomniac Games per PS4.
Il trailer mostra scene super action, ma poco del game play, che potrebbe incredibilmente sorprendere. Chi saranno i nemici da affrontare ?

Abzu sviluppato da Giant Squid e prodotto da 505 Games. Siete pronti a esplorare le misteriose profondità marine? In un panorama di videogiochi ipercinetici un gioco molto tranquillo che non potrà che rilassare chi lo gioca, visitando i mari e gli oceani più belli e misteriosi.

Steep sviluppato dalla Ubi Soft. Grazie a sci, tuta alare, snowboard o parapendio potrete dominare le vette più alte del mondo come non mai avete fatto. Un modo decisamente innovativo di interpretare gli sport invernali.

The Last Guardian sviluppato da designer di videogame Fumito Ueda e del suo studio “Team Ico”. la sola visione del trailer non può che emozionare. siamo quasi certi in un gioco molto innovativo come fu Ico loro precedente lavoro.

Days Gone realizzato dal Bend Studio, team interno di Sony. Il gioco a prima vista può sembrare un emulo di Last of us, e quindi non originalissimo come tipologia. Ma vista la libertà di movimento che sembra offrire e il numero incredibile di zombie che il nostro eroe dovrà affrontare, potrebbe essere proprio in ciò un innovazione del genere. Infatti potrebbe essere un interessante  “Road Game” in un mondo popolato da zombie.

giochi

Salva

Categorie
VideoGames & Co.

Le Ultime Novità: