Suicide Squad – un nuovo poster bomba!

Harley Quinn in primo piano!

Nel nuovo poster internazionale di Suicide Squad spicca questa forma bomba e la faccia di Harley Quinn sopra tutti. È il personaggio su cui puntano di più? Certamente è uno di quelli più amati dal pubblico. Stupisce un po’ che Will Smith non sia uno dei protagonisti più amati vista la sua notorietà. Probabilmente il pubblico dei cine-comics è molto giovane e non conosce bene l’ex principe di Bel-Air.

suicide-squad-poster1

Un poster decisamente colorato e molto fumettoso! Vi piace? Scrivetecelo nei commenti.

TRAMA

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Suicide Squad è diretto da David Ayer. interpretato da Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Cara Delevingne, Viola Davis, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Jay Hernandez, and Karen Fukahara. Prodotto da Charles Roven e Richard Suckle; produttori esecutivi Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson, e Geoof Johns. Nelle sale italiane dal 18 agosto 2016.

Per tutte le notizie su Suicide Squad cliccate QUI

Sito ufficiale del film

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: