Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali – Trailer Italiano

Notate la differenza?

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali – Nuovo trailer del film natalizio della 20th Century Fox che non sarà più distribuito a settembre 2016.

Non solo il regista di questo film è indeciso, ma anche la 20th Century Fox Italia sembra seguire la stessa via. Sicuramente i più attenti di voi avranno notato che inizialmente il titolo del film in Italia era La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, ma oggi il nuovo trailer mostra il cambio della parola “bambini” in ragazzi e Miss Peregrine compare all’inizio del titolo e non più alla fine. Probabilmente effettua questo cambiamento impaurita che il film sembrasse indicare un prodotto per i più piccini, mentre il cambio di posizione della Miss è per una maggiore similitudine con l’originale, che però ha la parola children e non boys nel titolo. Ciò che diverte di più l’attento lettore è che  nel fare questa operazione hanno dimenticato di cambiare ciò nella sinossi del film dove magicamente, è il caso di dirlo, riappare il vecchio titolo. Sarà questo cambiamento a convincere maggiormente il pubblico italiano?

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali è diretto da Tim Burton, interpretato da Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell, Samuel L. Jackson, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench. Il film è un adattamento del romanzo omonimo di Ransom Riggs.  Nei cinema italiani dal 15 dicembre 2016 e non più a settembre 2016 come annunciato in precedenza.
Sinossi Ufficiale:
Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.
Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.

Miss Peregrine

Categorie
Trailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: