Batman v Superman – Quale edizione homevideo scegliere?

Tante edizioni a vostra disposizione.

La Warner Bros. ha proprio l’intenzione di accontentare ogni tipo di fan di Batman v Superman!

Il suo film di punta, Batman v Superman: Dawn of Justice ha raccolto ottimi risultati al botteghino e ora i fan non vedono l’ora di rivederlo a casa propria e con gli amici. Ma sopratutto l’attesa è altissima per l’edizione Ultimate Edition (la versione estesa del film) che durerà ben 30 minuti in più.
Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition sarà disponibile dal 6 luglio anche nei seguenti store digitali: iTunes, Chili, Wuaki, Microsoft, Playstation.

In questo video potrete vedere tutte le edizioni in uscita il prossimo 15 luglio in Italia. Qualora ci fossero, in seguito, smentite e/o cambiamenti ve lo faremo sapere. Dopo il video trovate i link per il preorder su Amazon.it di quasi tutte le edizioni. (aggiorneremo in seguito)


Inoltre, acquistando Batman v Superman: Dawn of Justice in Home Video, sarà possibile partecipare al concorso per vincere migliaia di Buoni Cinema per Suicide Squad, dal 18 Agosto al Cinema.

Il film

Batman v Superman: Dawn of Justice ultimo lavoro del visionario regista Zack Snyder (L’Uomo d’Acciaio), vede il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nei panni di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio e Operazione U.N.C.L.E.) nelle vesti di Superman, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.
Batman v Superman
L’opera è basata sulla sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, fondata sui personaggi DC Comics, incluso Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è stato prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer con il ruolo di produttori esecutivi.

Batman v Superman
Nel film possiamo apprezzare le performance di attori come Jesse Eisenberg (The Social Network) nel ruolo del macchiavellico Lex Luthor, il premio Oscar® Jeremy Irons (Il Mistero Von Bulow) che interpreta lo storico maggiordomo Alfred, Holly Hunter (Lezioni di Piano) nei panni dell’irreprensibile Senatrice Finch e la bellissima Gal Gadot (Fast and Furious) nel ruolo di una nuova e seducente Wonder Woman/Diana Prince. A seguire, inoltre, ritroviamo la candidata all’Oscar® Amy Adams (American Hustle, L’Uomo d’Acciaio) nei panni della famosa ed intraprendente giornalista Lois Lane, Laurence Fishburne (Tina – What’s Love Got to Do with It, L’Uomo d’Acciaio) nuovamente dietro la scrivania del Daily Planet come Perry White e Diane Lane (Unfaithful – L’amore Infedele, L’Uomo d’Acciaio) nel ruolo materno di Martha Kent.

ITALIA_BvS_WW_1Sht_LOAD-691x1024

Categorie
Home VideoWideNews

Le Ultime Novità: