Ghostbusters presenta Patty e Holtzman!

due nuove featurette dal film.
The Ghostbusters Abby (Melissa McCarthy), Holtzmann (Kate McKinnon), Erin (Kristen Wiig) and Patty (Leslie Jones) in Columbia Pictures' GHOSTBUSTERS.

Ghostbusters, il reboot diretto da Paul Feig sarà nelle sale italiane dal 28 luglio, anche in 3D. Il film racconta la storia di tre scienziate e l’impiegata Patty che si ritrovano a dar la caccia ai fantasmi. Divertimento e azione la fanno da padrone in questo film che vi consigliamo di vedere al cinema.

In queste due nuove featurette la sony presenta i personaggi di Patty e di Holtzman.

 

GHOSTBUSTERS sarà nelle sale italiane in 2D e 3D a partire dal 28 luglio 2016

SINOSSI:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/GhostbustersIT

 

ghostbusters_xlg

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: