Anche Han Solo avrà la sua trilogia?

sembra proprio di si.

Sappiamo che la Lucasfilm sta sviluppando una nuova trilogia di film per la saga di Star Wars, ma i piani a lungo termine per i film “A Star Wars Story” sono un po’ un mistero. Sappiamo che stanno arrivando e ogni anno a partire da quest’anno ce ne sarà almeno uno, ma per quanto tempo? Se questo ultimo rumors è corretto, potrebbero essercene per un bel po’ di tempo.

alden-ehrenreich-john-boyega-star-wars-celebration-safe

Alden Ehrenreich, visto in Ave, Cesare! dei fratelli Coen, è stato recentemente scelto per interpretare il giovane Han Solo nella seconda Star Wars Story diretta da Phil Lord e Chris Miller. Secondo il New York Daily News, lo studio vuole sfruttare l’hype che circonda questo personaggio e sta sviluppando progetti per tre film Han Solo in totale. Quindi si tratterebbe di una trilogia!

Un insider anonimo ha dichiarato:

“C’è un vero e proprio senso di eccitazione intorno al film Han Solo e il suo potenziale. Dato che le prime avventure di Han non hanno bisogno di essere legate all’Impero, lascia aperte linee di storia, con la possibilità di dare davvero ai fan qualcosa di diverso. Essi (gli sceneggiatori Disney) possono esplorare nuove galassie e le creature folli e portare una vasta gamma di nuovi personaggi. Essi (i dirigenti Disney) ritengono che il suo personaggio ha il potenziale giusto per diventare una figura centrale in diversi film. Stanno tenendo nascoste le cose in questo momento, ma l’affare è che ha firmato per almeno tre film. Ma tutto dipende da come andrà il primo film al botteghino.”

Non ci resta che aspettare almeno un teaser trailer per capire come verrà rappresentato il giovane Han Solo. Del resto il background del personaggio costruito da George Lucas è davvero vasto e non escludiamo che potremo anche vedere un giovane Lando Carlissian fare affari con Han Solo.

han solo

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: