BLAME! – Un film originale Netflix – Trailer

Un anime da vedere!

Sinossi Ufficiale Netflix:

L’adattamento del celebre manga di Tsutomu Nihei sarà disponibile per tutti i fan nel resto del mondo.

Beverly Hills, California, 25 luglio 2016 – Netflix, la più grande rete di Internet TV del mondo, ha annunciato oggi uno straordinario accordo con Polygon Pictures per l’uscita mondiale in esclusiva su Netflix del film anime originale Blame!.

Blame! è ambientato in un futuro lontano dove ciò che è rimasto della razza umana risiede all’interno della Megastruttura, un ampio e pericoloso labirinto pieno di insidie e senza controllo. Eroe di questo mondo è il misterioso Killy, uno strano individuo che si batte per evitare la scomparsa della civiltà umana.

L’atteso adattamento cinematografico animato di Blame! sarà disponibile come originale Netflix nel 2017, a vent’anni dall’uscita dell’omonimo manga, pubblicato tra il 1997 e il 2003.

Dopo il successo della serie anime di fantascienza Knights of Sidonia, il film nasce da una nuova collaborazione creativa tra Tsutomu Nihei, autore pluripremiato del manga originale, e Hiroyuki Seshita, il regista che ci ha anche regalato l’emozionante suspense mozzafiato di AJIN: Demi-Human, anch’esso disponibile globalmente su Netflix.

“Siamo entusiasti di collaborare con Polygon Pictures e proporre Blame!, ultimo anime originale Netflix, ai fan di tutto il mondo”, afferma David Lee, Vicepresidente di International Originals presso Netflix. “Da sempre ci interessa scoprire i migliori anime giapponesi e lavorare con i migliori autori del settore.”Siamo veramente entusiasti di poter offrire l’atteso adattamento di Blame! come anime originale Netflix”, ribatte Shuzo John Shiota, Presidente e CEO di Polygon Pictures. “Ho visto i primi estratti e sono veramente straordinari, specialmente in formato HDR. So che i fan di tutto rimarranno estasiati!”

Blame-Netflix

Fonte: Netflix

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: