Hacksaw Ridge di Mel Gibson – Primo Trailer

Film drammatico

Hacksaw Ridge – dopo ben 10 anni di assenza dalla regia, il suo ultimo film era stato Apocalypto del 2016, Mel Gibson torna dietro una macchina da presa, dirigendo un opera tratta da un’incredibile storia vera.

La visione del trailer promette un ottimo film, sia con grandi momenti drammatici che di azione diretti ottimamente, il tutto fa pensare a un ritorno in grande stile di Mel Gibson.
Hacksaw Ridge è diretto da Mel Gibson, interpretato da Andrew Garfield, Teresa Palmer, Luke Bracey, Sam Worthington, Hugo Weaving, Vince Vaughn, Rachel Griffiths, Richard Roxburgh, Nathaniel Buzolic, Ryan Corr, Matt Nable, Goran D. Kleut, Firass Dirani. Nei cinema USA dal 4 novembre 2016.
Trama:
Il film racconta della straordinaria storia di Desmond Doss [Andrew Garfield] che, a Okinawa durante la più sanguinosa battaglia della seconda guerra mondiale, salvò 75 uomini senza sparare un sol colpo di pistola o fucile. Egli credeva che anche in guerra uccidere fosse comunque sbagliato. Fu l’unico soldato americano nella seconda guerra mondiale che combatte in prima linea senza mai imbracciare un’arma. Come medico dell’esercito, Doss evacuo i feriti da dietro le linee nemiche sfidando il fuoco nemico mentre soldati sparavano. Fu il primo obiettore di coscienza che ottenne la Medaglia d’Onore del Congresso.

hacksaw

Salva

Salva

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: