Thor: Ragnarok, cresce l’attesa per il nuovo lavoro firmato Marvel!

Mark Ruffalo termina le riprese

Uno dei prossimi film Marvel tanto attesi è Thor: Ragnarok, e i motivi sono diversi.

Se si fa riferimento ai fumetti, senza svelarvi troppo, il film dovrebbe essere molto dark e drammatico. Anche se il regista negli scorsi mesi ha dichiarato che il film non perderà il tono divertente a cui ci hanno abituato i film Marvel. Inoltre i fan aspettano in trepida attesa il ritorno di uno dei loro beniamini, ovvero Loki interpretato da Tom Hiddleston. Che è sempre una incognita, perché non sappiamo mai se sarà buono o cattivo. Del resto è il Dio dell’inganno!

Un altro motivo che fa sussultare i fan dalla loro comoda sedia è che vedremo il ritorno di Hulk! Se ricordate bene alla fine di Avengers: Age Of Ultron, Hulk con un Quinjet si dirigeva verso rotte sconosciute scomparendo dalla scena. Nessuno sa che fine abbia fatto. Per essere presente in Thor: Ragnarok probabilmente lo si vedrà nello spazio o in altri mondi. Si è chiuso di recente il San Diego Comic-Con dove è stato mostrato il costume di Hulk. Ovvero un’armatura da guerra molto simile a quella vista nel fumetto War World Hulk dove il gigante verde si ritrova intrappolato in un pianeta dove creature come lui vengono fatte combattere in una arena in stile gladiatori.

thor-ragnorak-planet-hulk-image

L’attore che interpreta Hulk, ovvero Mark Ruffalo, ha di recente postato una foto sul suo profilo Instagram dove annuncia la fine delle riprese per il suo personaggio. Considerando che siamo nel bel mezzo delle riprese del film possiamo ipotizzare che la parte relativa a Bruce Banner (Hulk) sia molto piccola ma sicuramente sarà molto influente dato che gli studios hanno spinto molto sulla sua presenza per far contenti i numerosi fan del mostro verde.


 

Come ben sapete Marvel è sinonimo anche di un merchandising incredibile, che ci ha fatto immergere nel mondo che amiamo. Non solo gadgets e fumetti, ma anche un intero mondo di videogiochi a tema, che hanno contribuito al grande successo dei supereroi Marvel. Oltre ai più famosi giochi per PC e console, da qualche anno anche le aziende di gioco online hanno compreso l’enorme potenziale dei personaggi della Casa delle Idee, dedicando loro varie tipologie di gioco. Sicuramente Thor: Ragnarok che vedrà la luce nel 2017 al cinema avrà anch’esso il suo videogioco e siamo anche molto curiosi di conoscere la controparte LEGO di Hulk che come vi abbiamo mostrato ha un’armatura insolita per lui.

Continuate a seguirci per tutte le novità sul mondo Marvel e non solo!

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: