Man in the Dark di Fede Alvarez – Trailer senza censure

Molto interessante

Il titolo originale del film è Don’t Breathe, sarebbe stato banale tradurlo in “Non respirare” così la Sony Italia, in un guizzo di creatività, ha preferito sostituirlo con il meno significativo e sicuramente più banale “Man in the Dark “. Non era facile utilizzare l’inglese e ottenere un titolo peggiore che in Italiano, ma loro ci sono riusciti: BRAVI! Noterete che anche il poster italiano è poco originale.

Man in the Dark è diretto da Fede Alvarez, interpretato da Jane Levy, Dylan Minnette, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Jane May Graves, Sergej Onopko, Katia Bokor, Jon Donahue, Brak Little, Christian Zagia, Emma Bercovici, Michael Haase, Dara Iruka, Nickolai Stoilov. Il titolo originale è Don’t Breathe, ma per qualche misteriosa ragione in Italia avrà il titolo di Man in the Dark. nei cinema USA dal 26 agosto 2016, mentre in Italia dal 8 settembre 2016.  Il trailer mostra un horror che rinnova il genere del home invasion.
Trama:
Tre ragazzi per far soldi velocemente decidono di eseguire un furto in casa di un povero uomo cieco. L’azione sembra molto semplice come si suol dire: “una passeggiata”. Ma una volta all’interno della casa, per loro inizierà un terribile incubo dal quale sembra essere impossibile la fuga.

fede

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: