Jim Broadbent nel cast di Game of Thrones!

Jim Broadbent, il Professor Lumacorno di Harry Potter, in un ruolo misterioso de Il Trono di Spade

 

Da Hogwarts a Westeros il passo è breve. Lo sanno bene Natalie Tena (Osha) la nostra Nymphadora Tonks, Michelle Fairley (Catelyn Stark) la madre di Hermione, David Bradley (Walder Frey) l’odiato/amato Signor Gazza, e Julian Glover (Grand Maester Pycelle) voce di Aragog, solo per citarne alcuni. Tutti membri della saga potteriana e prestati all’universo de Il Trono di Spade.

L’ha scoperto anche il premio Oscar e BAFTA Jim Broadbent, il Professor Lumacorno nella saga di J.K. Rowling (e niente di meno padre di Bridget Jones, vedetelo in azione dal 22 settembre in Bridget Jones’s Baby) che si è unito al cast della penultima stagione della pluri-premiata serie HBO. È ancora avvolto nel mistero il suo ruolo, ma c’è molto tempo per rifletterci sopra.

jim-broadbent-harry-potter-slice-600x201

Ricordiamo infatti che, nonostante la produzione sia iniziata, la serie tornerà con soli SETTE episodi ad Agosto del prossimo anno. Questo posticipo è stato necessario perché la produzione necessita, girando molto in esterno, che vi siano per alcuni episodi delle particolari condizioni atmosferiche proprie dell’inverno. Le location anche per questa stagione saranno: Irlanda del Nord, Spagna e Islanda. Dopotutto l’inverno è arrivato e se ci toccherà aspettare… aspetteremo.

Nel cast di questa stagione oltre alla new entry sono confermati: Kit Harington (Jon Snow), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister).

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: