Doctor Who e Torchwood arrivano a casa vostra

Dal 15 settembre saranno disponibili la nona stagione della serie BBC e lo spin-off

Il 15 settembre è una data da ricordare per i Whovians italiani. Grazie a DNC Entertainment e Warner Bros. Entertainment saranno disponibili ben due cofanetti IMPERDIBILI: la nona stagione di Doctor Who e tutte le stagioni di Torchwood.

Il cofanetto di sei dischi di Doctor Who conterrà al suo interno anche lo speciale di Natale “I Mariti di River Song.”. Inoltre all’interno potrete trovare ben 300 minuti di contenuti extra sottotitolati! Qui potete trovare in anteprima ulteriori informazioni e le immagini dei dischi:

Il cofanetto sarà disponibile in Blu-ray: http://amzn.to/2bFz8p6 e DVD: http://amzn.to/2bWPh8P.

Reazione:

Chi invece non ha mai visto lo spin-off dedicato a Jack Harkness, Torchwood, può recuperarlo! Dallo stesso giorno saranno di nuovo disponibili i DVD della serie, di cui qui riportiamo la sinossi e il post che ha annunciato l’uscita.
Sinossi: Torchwood è incentrata sull’attività dei membri della sezione di Cardiff dell’Istituto Torchwood, un’agenzia governativa segreta con il compito di investigare sugli avvenimenti riguardanti gli extraterrestri e utilizzare per i propri scopi le tecnologie aliene che recupera dalle varie missioni. I protagonisti sono il capitano Jack Harkness e Gwen Cooper.

Qui potete acquistare i cofanetti di Torchwood.
Stagione 1: http://amzn.to/2bYqOOa. Stagione 2: http://amzn.to/2bFG1VY. Stagione 3: http://amzn.to/2bFzkV6. Stagione 4: http://amzn.to/2bNh1JS.

Che dite li farete vostri?

Anche il Dottore e Clara non vedono l’ora di averli a casa!

stupida

Categorie
Home VideoSerie TV

 Iscriviti alla nostra Newsletter:  

Le Ultime Novità: