Nuove magiche edizioni di Harry Potter!

Dal 15 settembre non perdete le nuove edizioni Blu-ray e DVD della saga di J.K. Rowling!

Potterhead segnate questa data sul calendario. Con l’arrivo al cinema il 17 novembre di Animali Fantastici e Dove Trovarli, no, non è questa la data, segnate anche questa, il 15 settembre la saga di Harry Potter sarà di nuovo disponibile con nuove meravigliose edizioni Blu-Ray ™ e DVD, distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.

Di seguito tutti i nuovi formati disponibili da giovedì 15 settembre, c’è l’imbarazzo della scelta:
– La versione Steelbook Blu-ray in Edizione Limitata, ripropone tutti gli 8 film in edizione singola. All’interno di ogni confezione troverete un disco bonus con un fantastico documentario: Creating the world of Harry Potter. Il documentario è suddiviso in 8 parti, una per disco, e ci porterà dietro le quinte dei film. Questa nuovissima e ricca versione in Steelbook sarà un’esclusiva di Amazon, MediaWorld e Dvd-store.

HP - steelbook - new - allpack

– I Boxset in Blu-Ray: http://amzn.to/2bHNjso e DVD: http://amzn.to/2bI5q2B avranno una nuova grafica ed includeranno gli 8 film della franchise: Harry Potter e La Pietra Filosofale, Harry Potter e La Camera dei Segreti, Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e Il Calice di Fuoco, Harry Potter e L’Ordine della Fenice, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2.

HP 8 Coll_BD_SC_3DHP 8 Coll_DVD_SC_3D

– Gli 8 film saranno anche disponibili in edizione singola, sia in Blu-Ray che DVD, con delle creatività tutte nuove e differenti per i due formati. Sono meravigliose, trovate il Cappello Parlante, la Camera dei Segreti, il Calice di Fuoco… insomma delle copertine davvero meravigliose!

HarryPotter_New_BD

HarryPotter_New_DVD

Ma non è tutto, in edizione limitata saranno disponibile una versione Boxset DVD meraviglioso disponibile solo nei punti vendita de La Feltrinelli e un’esclusiva versione Boxset Blu-Ray disponibile solo su Amazon.it ed arricchita da esclusivi premium:
– Catalogo degli Artefatti – immagini di alcuni oggetti magici che appaiono nel film;
– Libro Label Collection – per osservare da vicino le bizzarre etichette usate nel corso della serie;
– 5 concept sketches di Stuart Craig (schizzi delle scenografie);

HARRY POTTER COMPLETE COLLECTION DVD – ESCLUSIVA FELTRINELLI

Feltrinelli_HP_COLLECTION_3D harry potter

HARRY POTTER COMPLETE COLLECTION BLU-RAY – ESCLUSIVA AMAZON

 AMAZON HP_PREMIUM_BEAUTY_SHOT

Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta, sono davvero delle nuove cover meravigliose! Voi quale scegliereste?

harry-potter-on-netflix

Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: