Vin Diesel “impazzisce” dopo aver visto lo sneak peek di Guardiani della Galassia Vol. 2

guardate la sua reaction!

L’attore Vin Diesel (Fast & Furious, Riddick) che presta la sua voce al personaggio di Groot per il film Marvel Disney Guardiani della Galassia (e adesso anche per il sequel) ha visto uno sneak peek di Guardiani della Galassia Vol. 2 (sostanzialmente quello mostrato al comic-con ma ampliato) ed è impazzito per il lavoro del suo amico James Gunn. A tal punto che ha voluto subito fare un video live da Facebook dal suo account personale per dirlo ai fan. Ha voluto così realizzare una reaction dallo studio di montaggio di Guardiani della Galassia Vol. 2 dove oltre al montatore c’era, ovviamente anche il regista James Gunn.

Nel video Vin Diesel esordisce dicendo più volte “Datemi un secondo” si deve riprendere da quello che ha visto e poi definisce James Gunn un genio a 360°. Sembra tutto spontaneo ed era effettivamente live. Non vediamo l’ora di vedere anche noi questo sneak peek di Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardate il video postato da Vin Diesel e ricordatevi di condividere questo articolo con i vostri amici!

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 è interpretato da: Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debickiwith (Ayesha), Tommy Flanagan (Tullk), Chris Sullivan (Taserface), Michael Rooker (Yondu), Glenn Close (Nova Prime) e Kurt Russell. Il film sarà sugli schermi di tutto il mondo dal 5 maggio 2017.

Groot

groot_flower_ITALY_digital

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: