Ash vs. Evil Dead – Ash4President – Make America Great Again

Lo voterete?

Rendete l’America una nazione nuovamente grande: votate Ash for President!

Ash è tornato! La seconda stagione porta nuovamente in azione con Ash che dopo aver lasciato la sua amata Jacksonville e ritorna alla sua città natale Elk Grove. Lì, si confronta con Ruby. Gli ex nemici devono accettare di allearsi con lui, infatti Elk Grove dsta per diventare il nucleo del male.
Il cast è guidato da Bruce Campbell (Evil Dead, “Burn Notice”) nel ruolo di Ash Williams; Lucy Lawless (“Salem”, “Spartacus”)  nel ruolo di Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon; Ray Santiago (“Touch,” Meet the Fockers) nel ruolo di Pablo Simon Bolivar, fedele spalla e amico di Ash che si deve riprendere dal trauma che ha subito nella baita, e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) nel ruolo di Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori e trama vendetta contro chi le ha fatto ciò.
Come annunciato in precedenza, Lee Majors, Ted Raimi, e Michelle Hurd faranno parte del cast di questa seconda stagione come Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, migliore amico d’infanzia di Ash, e Linda, amore liceo di Ash.

Ash Dead

Salva

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: