First Responders la nuova serie tv di Vin Diesel

In arrivo First Responders la nuova serie tv di Vin Diesel su NBC

First Responders la nuova serie tv di Vin Diesel.

A Dicembre è stato annunciato che Vin Diesel ha stipulato un accordo pluriannale con la One Race Television company e la Universal Television; uno dei progetti in cantiere era un serial dedicato a Riddick. Ora, Variety riporta che è in lavorazione un nuovo show, un crime intitolato First Responders.

Secondo Variety NBC ha uno script dello show ed è descritto come “un dinamico crime ricco d’azione che racconta la storia dei giovani veterani e le loro difficoltà nel reintegrarsi all’interno della società.” Racconterà le vicende di una squadra di Ricerca e Salvataggio, guidato da un duo di coniugi Doc e Lil Pierce dalla loro base nel sud della California, che offrono un senso di famiglia e comunità per i giovani veterani. Nonostante l’eroico successo di Doc Lil, questi cercano ancora di risolvere il mistero della sparizione del loro figlio e niente li fermerà dal riportarlo a casa.


Is

Lo sceneggiatore di NCIS Jesse Stern curerà lo script. Vin Diesel sarà l’executive producer a fianco di Samantha Vincent, Jeff Fierson, e il regista di San Andreas Brad Peyton, che sarà alla regia anche di questa produzione.

wonderful-vin-diesel-wallpaper

First Responders la nuova serie tv di Vin Diesel

[Collider.com]

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: