I fratelli Russo regalano la prima foto di Avengers: Infinity War!

ma la produzione non è ancora iniziata.

Sulla loro pagina facebook i fratelli Russo hanno postato la prima foto in assoluto di Avengers: Infinity War.

La foto di Avengers: Infinity War, che potete vedere qui sotto, ritrae i due registi con un attore in tuta da motion capture. Si presume e sembra che l’attore sia Josh Brolin che interpreterà il grande cattivo dell’Universo Cinematografico Marvel. Ovvero Thanos!

inifity-war-first-photo - foto di avengers: infinity war

La produzione del film inizierà non prima di qualche mese, quindi quella che vediamo deve essere una sessione interlocutoria tra registi e Josh Brolin (se verrà confermato essere lui), il grande cattivo del film che tutti aspettiamo e che in passato è già apparso in alcune brevi scene dei film Marvel. Thanos è colui che sta cercando di conquistare le Gemme dell’Infinito fin dal film del 2012 The Avengers. E Josh Brolin (sembra lui) in questa prima foto di Avengers: Infinity War conferma che i fratelli Russo vogliono dare un segnale forte al film. La scelta di pubblicare proprio questo scatto non è casuale.

Vi lasciamo qui sotto la prima foto di Avengers: Infinity War postata dai Fratelli Russo sulla loro bacheca facebook e un altro simpatico post. La scritta sulla lavagna.


Come avrete letto dalle nostre notizie sempre aggiornate Avengers: Infinity Wars non sarà più diviso in due parti come precedentemente progettato. Il Film sarà nelle sale dal 4 maggio 2018 anche in 3D e girato in IMAX.

Avengers: Infinity War non sarà più di due parti.

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: