La legge della notte – action movie con e di Ben Affleck – Teaser Trailer USA

Primo capitolo di una trilogia

La legge della notte è tratto dal romanzo di Dennis Lehane (“Mystic River”, “Gone Baby Gone” e “Shutter Island”) che fa parte di una trilogia ancora in lavorazione.

La legge della notte (titolo originale Live by night) è diretto da Ben Affleck, interpretato da Ben Affleck, Scott Eastwood, Elle Fanning, Zoe Saldana, Sienna Miller, Chris Sullivan, Anthony Michael Hall, Brendan Gleeson, Titus Welliver, Chris Messina, Chris Cooper, Max Casella, Derek Mears. Nei cinema USA dal 17 gennaio 2017.
Trama:
Boston, 1926. Gli anni 20 sono “scoppiettanti”. L’alcool scorre a fiumi e le pallottole volano. Il proibizionismo ha dato origine a un’ infinita di distillerie illegali. Joe Coughlin, il giovane figlio di un capitano della polizia di Boston, ha da tempo voltato le spalle alla sua educazione rigorosa e corretta. Fin da piccolo ha compiuto piccoli furti e ora è al soldo dei mafiosi più temibili della città. Joe è felice della notorietà raggiunta dall’essere un fuorilegge, ma questa vita ha un prezzo da pagare: Il non potersi fidare di nessuno, il non poter avere affetti, la minaccia incombente di essere arrestati e infine una morte precoce, ma ciò al momento non sembra interessare a Joe!

La legge della notte

Salva

Salva

Salva

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: