Shailene Woodley potrebbe non tornare per l’ultimo film di Divergent

"Non ho firmato per un film televisivo." Shailene Woodley potrebbe non tornare per l'ultimo film di Divergent.

“Non ho firmato per un film televisivo.” Shailene Woodley potrebbe non tornare per l’ultimo film di Divergent.

A Luglio la Summit aveva annunciato che, considerati gli scarsi risultati al botteghino di The Divergent Series – Insurgent e The Divergent Series – Allegiant, l’ultimo capitolo della saga scritta da Veronica Roth, sarebbe stato trasmesso in televisione, dando poi vita a uno spin-off seriale.

Con questo cambiamento di piani però sono da rivedere i contratti, in quanto il cast ha firmato per la produzione di pellicole cinematografiche, non per film televisivi. Il cast firmerà comunque? Sotto trovate le dichiarazioni di due membri del cast, Shailene Woodley, che nella saga interpreta Tris, la protagonista e Miles Teller, che nella saga interpreta Peter.

miles-teller-shailene-woodley

Shailene Woodley potrebbe non tornare per l’ultimo film di Divergent.

In un’intervista con ScreenRant, la protagonista della saga ha rivelato: “Non ho firmato per essere in un film televisivo. Con tutto il rispetto per lo studio e tutti quelli coinvolti, loro potrebbero aver cambiato idea e voler fare qualcosa di diverso, ma non sono interessata a prendere parte a uno show televisivo.”

Anche Miles Teller ha qualcosa da dire a The Hollywood Reporter:
“Abbiamo tutti firmato con la speranza che venga rilasciato al cinema e abbiamo tutti intenzione di finire il franchise.”

Come si muoverà la Summit con Shailene Woodley intenzionata a tornare per l’ultimo film della saga?

[Hypable.com]

i-poster-italiani-di-allegiant

 

Categorie
News

Le Ultime Novità: