Agents of S.H.I.E.L.D. – Primo Spot per Ghost Rider

Avremmo preferito una motcicletta

Dopo la prima foto di Gabriel Luna (Robbie Reyes) che indossa il costume di Ghost Rider, protagonista della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la Marvel ha pubblicato il primo spot che mostra la sua auto infuocata.
Il video dura soltanto quindici secondi ma offre una chiara idea del mezzo. Dispiace che il personaggio di Ghost Rider escluso per la giacca è decisamente diverso da quello cartaceo sia come aspetto che per il cambio di mezzo “infuocato”. Infatti come ben sappiamo nei fumetti era una motocicletta mentre adesso è un auto, una Dodge Charger del 1969 opportunamente modificata. Nel cast confermati Daisy/Quake (Chloe Bennet), Fitz, (Iain De Caestecker), Mack (Henry Simmons), e l’ex direttore Coulson (Clark Gregg).

 AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - "The Ghost" - In the season premiere episode, "The Ghost," Ghost Rider is coming, and S.H.I.E.L.D will never be the same. "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." returns with a vengeance for the fourth exciting season in an all-new time period, TUESDAY, SEPTEMBER 20 (10:00-11:00 p.m. EDT), on the ABC Television Network. (ABC/Jennifer Clasen) GABRIEL LUNA

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: