Uno Spider-Man ballerino?

In un video postato dal regista di Spider-Man Homecoming vediamo uno Spider-Man ballerino...

Il titolo non è una provocazione! (più o meno). In un nuovo video dal set di Spider-Man Homecoming, il regista Jon Watts ci mostra uno Spider-Man ballerino, dando il via, forse, a una sfida con i Fratelli Russo che recentemente avevano postato un’immagine dal SET di Avengers: Infinity War. Potete guardarla qui.

Nel video potete vedere Tom Holland che balla “Doin’ it Right” sulle note dei Daft Punk nella tuta per la registrazione del CGI.

Yeah but @therussobrothers can Thanos do THIS?

Un video pubblicato da Jon Watts (@jnwtts) in data:

Uno Spider-Man decisamente ballerino è sicuro. Lo vedremo anche nel film o si tratta solo di un divertente mini video dal dietro le quinte?
Lo Spider-Man di Tom Holland potrebbe accettare e vincere il dance-off contro lo Star Lord di Chris Pratt?

Questa è l’ultima incarnazione di Spider-Man, prodotto dalla Marvel e dalla Sony, che ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War. Vedremo insieme a Peter Parker, sul grande schermo, anche Zia May (Marisa Tomei) e Iron Man (Robert Downey Jr.). Nel cast di Spider-Man Homecoming vedremo anche Laura Harrier, Michael Barbieri, Logan Marshall-Green, e Martin Starr, con il cattivo interpretato da Michael Keaton. Non conosciamo ancora i dettagli della trama.

Spider-Man: Homecoming è fissato per essere distribuito nei cinema a partire dal 7 luglio 2017. La data italiana ancora non si conosce, ma con tutta probabilità ci sarà contemporaneità. Il film è attesissimo!

Uno Spider-Man ballerino
[GamesRadar.com]

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: