Doctor Strange apparirà in Thor: Ragnarok?

pensiamo di si.

Recentemente è stata pubblicata una foto che pone l’accento sulla presenza di Doctor Strange sul set di Thor: Ragnarok.

Doctor Strange apparirà in Thor: Ragnarok

La foto ritrae Chris Hemsworth sul set di Thor Ragnarok con un bigliettino in mano. Il biglietto ha l’indirizzo di 177A Bleecker Street che è quello di Strange.

Doctor Strange apparirà in Thor: Ragnarok

Thor incontrerà Doctor Strange in Thor: Ragnarok? Il regista Taika Waititi a questo proposito a detto:

“Ohhh Non lo so. Non sono sicuro se … non so in realtà”, ha detto Waititi.
“Non posso esprimere giudizi in merito. Essa può avere valore solo per i fan … potrebbe essere qualcosa del genere. Potrebbe essere un po’ una presa in giro. O forse una presa in giro solo per le persone che volevano fare uno zoom in quella foto”.

Insomma il regista non si sbilancia e fa credere che la foto sia stata scattata ad arte per confondere e/o omaggiare i fan alimentando la loro curiosità. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere solo un’esca promozionale per il film di Doctor Strange in uscita a fine ottobre? O davvero Doctor Strange apparirà in Thor: Ragnarok?

Vi terremo aggiornati.

QUI tutte le notizie relative a Doctor Strange

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi, ed è protagonista Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk), con Jeff Goldblum (Maestro) e Cate Blanchett (Hela). Sarà nei cinema di tutto il mondo il 3 Novembre, 2017

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: