Allied – Un’ombra nascosta con Brad Pitt – 3 Clip in Italiano

Conosciamo i protagonisti!

Marion Cotillard è Marianne Beausejour

Brad Pitt è Max Vatan

Spot italiano ufficiale

Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer di Allied – Un’ombra nascosta per la regia di Robert Zemeckis.  Un thriller drammatico ambientato durante la seconda guerra mondiale. Brad Pitt interpreta un ufficiale dei servizi segreti che incontra un combattente della Resistenza francese (Marion Cotillard), nel 1942 in Nord Africa. Prodotto da Graham King, sarà nei cinema italiani dal 24 novembre 2016.

Il film è una storia originale scritta da Steven Knight (Locke), che a Collider, intervistato, ha detto: ho preso ispirazione da un racconto di una zia di una mia ex fidanzata che mi parlava spesso del fratello che era un agente segreto britannico.

Allied – Un’ombra nascosta è diretto da Robert Zemeckis, interpretato da Brad Pitt, Marion Cotillard, Lizzy Caplan, Jared Harris, Angelique Joan, Jason Matthewson, Iain Batchelor, Peter Meyer, Raphael Acloque, Sally Messham, Raphael Desprez.

Sinossi ufficiale:
Ambientato nel 1942. Una spia franco-canadese Max Vatan ( Bread Pitt) si innamora e sposa un agente francese (Marion Cotillard) durante una missione pericolosa a Casablanca. Un giorno gli viene notificato che la moglie è probabilmente una spia nazista, inizia cosi ad indagare su di lei.

Allied - Un'ombra nascosta con Brad Pitt - 3 Clip in Italiano

Allied – Un’ombra nascosta con Brad Pitt – 3 Clip in Italiano

Salva

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: