Valerian e la città dei mille pianeti, di Luc Besson – Teaser trailer italiano ufficiale

Un atteso ritorno alla fantascienza

Valerian e la città dei mille pianeti è diretto da Luc Besson, interpretato da Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Kris Wu, Herbie Hancock, Rutger Hauer, Sam Douglas, Eric Lampaert, Emilie Livingston, Roman Blomme, Aurelien Gaya, Andrew Tisba, Sam Spruell, Alain Chabat. Nei cinema francesi dal 21 luglio 2017, non è stata ancora annunciata nessuna data per il mercato italiano che sarà distribuito dalla 01 Distribution. Il film è tratto dalla classica Graaphic novel “Valerian et Laurelin”, pubblicato dal 1967 al 2010. L’opera è stata scritta da Pierre Christin e disegnata da Jean-Claude Mezieres.

146577-jpg

Sinossi Ufficiale:
Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia.
Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.
Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

cwl6is3ukaatbrt-jpg-large

Valerian e la città dei mille pianeti, di Luc Besson - Teaser trailer italiano ufficiale

Valerian e la città dei mille pianeti, di Luc Besson – Teaser trailer italiano ufficiale

Salva

Salva

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: