The Path – Primo Trailer della Seconda Stagione

Finalmente !

Commento: Trailer emozionante, supportato da un incredibile colonna sonora, e con molte misteriose scene che non possono che aumentare il senso di curiosità da parte dello spettatore. Davvero un ottimo trailer per gli amanti della serie e per chi vorrà avvicinarsi a questa serie che troveranno la motivazione per vedere prima.Ecco il nostro stato emotivo dopo la visione di questo trailer:

emozione 10

Dopo la conferma ufficiale da parte del canale televisivo Hulu che la seconda stagione di The Path ha avuto semaforo verde ecco il primo trailer e data di programmazione. The Path nasce da un idea di Jessica Goldberg da Aaron Paul, Michelle Monaghan, Kyle Allen interpretato da Aaron Paul, Michelle Monaghan, Kyle Allen. Sarà trasmessa da Hulu per il Mercato USA dal 25 gennaio 2017.
Trama Ufficiale:
Seguiamo  il percorso di una famiglia al centro di culto religioso molto controverso che affrontano non solo le difficoltà inter relazionali, ma anche di fede e il potere. Ogni episodio getta uno sguardo nella profondità della fede e che cosa significa scegliere fra la vita che viviamo e la vita che vorremmo. La serie mescola elementi di mistero thriller, romanticismo e il soprannaturale.

The Path - Primo Trailer della Seconda Stagione

The Path – Primo Trailer della Seconda Stagione

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: