John Wick: Chapter 2 – Secondo Trailer – ‘Wick Goes Off’

In attesa del trailer italiano

Commento: il trailer mostra scene super action spesso velate da una sottile ironia. Non ci si può non emozionare a rivedere la “coppia” Keanu Reeves/Laurence Fishburne, ma la gioia scompare quando si vede, pur brevemente, Riccardo Scamarcio, che sembra essere assolutamente fuori posto. Da notare che le scene d’azione mostrate sono particolarmente coinvolgenti e al cinema offriranno grande spettacolo. Ecco il nostro stato emotivo dopo la visione di questo trailer:

emozione 10

John Wick: Chapter 2 sequel del 2014 che vede Keanu Reeves interpretare il letale killer Wick che è costretto a tornare al suo vecchio “lavoro” che l’obbligherà a prendere il controllo della misteriosa gilda di assassini internazionali. Vincolato da un giuramento di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove dovrà affrontare alcuni dei killer più letali al mondo.

Il film è diretto da David Leitch, Chad Stahelski, interpretato da Keanu Reeves, Bridget Moynahan, Ruby Rose, Peter Stormare, Ian McShane, Common, Margaret Daly, Alex Ziwak, Riccardo Scamarcio, Laurence Fishburne, John Leguizamo, Lance Reddick, Thomas SadoskiLa Lionsgate distribuitrà “John Wick: Chapter 2” nelle sale USA dal 10 Febbraio 2017.

John Wick: Chapter 2 - Secondo Trailer – ‘Wick Goes Off’

John Wick: Chapter 2 – Secondo Trailer – ‘Wick Goes Off’

Salva

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: