Noi siamo Assassini – Assassin’s Creed Video

dal 4 gennaio al cinema

Assassin’s Creed è diretto da Justin Kurzel, interpretato da Michael Fassbender, Marion Cotillard, Brendan Gleeson, Jeremy Irons, Michael K. Williams, e Ariane Labed. Ricordiamo che Kurzel ha già diretto Michael Fassbender e Marion Cotillard nel film Macbeth che uscirà nei cinema USA il 21 dicembre 2016, mentre in Italia dal 4 gennaio 2017.

Sinossi ufficiale del film:

Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che permette di accedere ai ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre di discendere da un antenato che ha fatto parte di una società segreta misteriosa, gli Assassini. Questo gli permetterà di accumulare conoscenze e competenze per opporsi all’organizzazione dei Templari che minaccia il mondo.

La storia del videogioco inizia nel 2007 con il primo capitolo della saga, il secondo esce nel 2009, poi è la volta di Brotherhood, di Revelations nel 2011, di Assassin’s Creed III l’anno dopo e poi Black Flag. Il successo non si placa e nel 2015 sono pubblicati Rogue, Unity e Syndacate tutti dei grandi successi commerciali.

Noi siamo Assassini - Assassin's Creed Video

Noi siamo Assassini – Assassin’s Creed Video

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: