12 film per amanti dei fumetti da vedere nel 2017 al cinema!

scopriteli qui!

12 film per amanti dei fumetti da vedere nel 2017 al cinema. Chissà se saranno all’altezza delle loro aspettative.

I 12 film per gli amanti dei fumetti non saranno messi in classifica, ma per ordine di uscita, quindi dal prossimo all’ultimo.

Logan

Attesissimo ultimo capitolo dedicato a Wolverine interpretato da Hugh Jackman. Dirige ancora James Mangold (dopo Wolverine l’Immortale). Il primo trailer è molto interessante e presenta un Logan inedito e ferito! In più c’è la presenza di una misteriosa bambina. Ci sarà anche Xavier. Guardate il trailer in questo nostro articolo. Il film sarà al cinema da marzo.

Logan esordisce con un grande Trailer (italiano)

Ghost in the Shell

Si tratta di un Manga e non di un fumetto, ma ci piace inserirlo. Dalle prime immagini del trailer sembra molto interessante ma molto diverso sia dal cartaceo che dalla serie anime. Protagonista è la bella e brava Scarlett Johansson che ovviamente si spera, faccia andare la gente al cinema per un film, sulla carta, complesso.

Scoprite i prodotti legati a Ghost in the Shell in questo link di amazon: http://amzn.to/2hRBeDT

 

Ghost in the Shell – l’Attesissimo Primo Trailer Ufficiale Italiano e Poster

Guardiani della Galassia Vol. 2

Dopo il successo del primo film e per quanto l’abbiamo amato anche noi non possiamo non essere in trepidazione per l’imminente uscita del secondo capitolo del film. Il team è sempre lo stesso e nel cast abbiamo qualche aggiunta illustre.
Qui il trailer italiano. Il film sarà al cinema dal 25 aprile.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Teaser Trailer italiano!

Wonder Woman

A giugno sarà il turno di Wonder Woman di fare il suo debutto al cinema in un film tutto suo. Gal Gadot interpreta ovviamente l’eroina d’altri tempi. Le poche immagini viste fanno ben sperare in un film pieno d’azione.

Decisamente più efficace questo nuovo Trailer Italiano di Wonder Woman

 

Spider-Man Homecoming

Sarà la terza incarnazione cinematografica importante quella di Tom Holland. Ma si tratta di un ritorno a casa e questo è importante. Il film infatti è realizzato in collaborazione tra Sony e Marvel Studios, che per la prima volta può mettere le mani sul suo personaggi di punta dei fumetti. In questo film, quindi, avremo un nuovo Spider-Man, ancora più giovane. Questo Spider-Man lo abbiamo visto per qualche minuto in Captain America: Civil War e ha ricevuto delle buone recensioni dai fan. La cosa che forse stona un po’ a tutti è che il suo mentore sia Iron Man. Ma sappiamo che per esigenze cinematografiche l’uomo di ferro interpretato da Robert Downey Jr. deve avere un ruolo sempre di rilievo e in questo caso serve anche da collante tra l’universo Marvel e l’arrampicamuri. Il film sarà al cinema dal 6 luglio. Potete vedere il trailer italiano qui sotto

Spider-Man: Homecoming – Trailer Italiano Ufficiale

La Torre Nera

idriselbaSebbene sia tratto da una serie di romanzi di Stephen King, La Torre Nera ha avuto anche la sua pubblicazione a fumetti, editata da Marvel e da Panini per l’Italia, in 14 numeri con un discreto successo. Ad agosto (se non cambiano ancora data) arriverà anche il film con Matthew McConaughey e Idris Elba. C’è molta curiosità sulla trama o meglio su come decideranno di sviluppare il film. Non è stata ancora annunciata come una saga o una trilogia quindi potrebbero pure chiudere il film con un finale convincente e lasciare solo degli spiragli per il futuro qualora andasse bene al botteghino.
Regista e sceneggiatore è Nikolaj Arcel.

Potete cercare i libri e i fumetti de La Torre Nera a questo link di Amazon: http://amzn.to/2j9U1dR

 

 

Valerian e la città dei mille pianeti

Luc Besson ha pescato nei fumetti francesi ed ha trovato Valérian and Laureline. I fumetti pubblicato dal 1967 al 2010 raccontano di Valerian, un esploratore spazio-temporale e la sua collega Laureline. I due proteggono le linee temporali
Le storie di fantascienza inventate da Pierre Christin (scrittore) e Jean-Claude Mézières (disegni) che hanno ispirato anche film come Star Wars e proprio il Quinto Elemento di Luc Besson sono pubblicati da 01 Edizioni. Per trama, cast e trailer vi rimando a questo nostro articolo

Valerian e la città dei mille pianeti, di Luc Besson – Teaser trailer italiano ufficiale

Kingsman: The Golden Circle


Il secondo film diretto da Matthew Vaughn deve confermare quanto di buono visto nel primo film. Il cast è altrettanto importante: Taron Egerton, Channing Tatum, Colin Firth, Jeff Bridges, Julianne Moore, Halle Berry, Vinnie Jones e tanti altri. La serie a fumetti alla quale si ispirano personaggi e storia è quella di Mark Millar (testi) e Dave Gibbons (disegni) The Secret Service. Il film dovrebbe uscire a settembre, non è stato ancora rilasciato nessun trailer.

15724790_1151567471559091_8146587412888165511_o

 

Justice League

Nel 2012 The Avengers riunì tutti i supereroi Marvel e fu un successo al botteghino. Ci prova adesso la DC riunendo i suoi supereroi dopo la morte di Superman in Batman v Superman: Down of Justice. Come visto nel Comic-con footage sarà Bruce Wayne a riunirli. Potete vedere le prime immagini nel nostro articolo qui sotto. Le aspettative sono alte, il tono del film sembra lontano da quello scuro e cupo di Batman v Superman. C’è da aspettarsi un cambio di rotta definitivo? Nei cinema USA da ottobre 2017. Non c’è ancora una data ufficiale per i cinema italiani. Ma non dovremmo andare lontani da ottobre.

Justice League Special Comic-Con Footage in Italiano

Thor: Ragnarok

thor-ragnorak-planet-hulk-imageIl terzo capitolo di Thor è proprio interessante. Oltre al titolo che molti lettori di fumetti riconosceranno sappiamo già che nel film faranno anche la loro apparizione Hulk e Doctor Strange.  Su Hulk c’è un grosso alone di mistero, abbiamo visto un’armatura che ci ha fatto pensare subito a World War Hulk. Dopo Avengers: Age of Ultron dove sarà Bruce Banner?
La nota in più del film sarà il regista Taika Waititi che non è famoso al grande pubblico ma ha realizzato molti lavori interessanti come ad esempio “What we do in the shadows”. Di Thor: Ragnarok non c’è ancora un trailer, il film è in uscita per la fine di ottobre.

 

 

 

 

Death Note

Anche qui siamo in presenza di un manga. Questo fumetto giapponese ha spopolato tra i giovani ed è sempre ricercatissimo. Ne esistono diverse versioni e ovviamente non mancano gadget. La storia è quella di un ragazzo che trova un libro dove può scrivere i nomi di gente che poi morirà. Più che sul film la nostra curiosità è sulla risposta del pubblico, riuscirà a bissare il successo del manga? La data di uscita per l’Italia ancora non c’è, ma dovrebbe essere per l’inizio del prossimo inverno.

deathnote

 

Wilson

Wilson è una graphic novel satirica del fumettista americano Daniel Clowes, pubblicato nel 2010. Protagonista è il misantropo Wilson. Wilson è condiscendente e arrogante, e insiste sul comunicare le sue insoddisfazioni alienanti con tutti coloro che incontra, anche con gli sconosciuti. Di mezza età, divorziato vive a Oakland, in California, si ritrova solo e ossessionato con il suo passato. La cosa interessante è che la sceneggiatura è scritta dallo stesso autore del fumetto. Il protagonista è interpretato da Woody Harrelson , anche Laura Dern nel cast. Non sappiamo la data di uscita italiana

 

Quali di questi 12 film per amanti dei fumetti vedrete?

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: