24: Legacy – Nuovo Trailer di questa attesa serie TV

Torna un volto famoso

Fox ha pubblicato un nuovo trailer in vista della prima puntata rivela il ritorno di Tony Almeida (Carlos Bernard). Sarà interessante capire come Almeida si inserisce in questo nuovo corso narrativo e se sopravviverà anche questa volta.24: Legacy sarà presentato in anteprima Domenica 5 febbraio dopo il Super Bowl, e continuerà il Lunedì, 6 febbraio.

Sinossi Ufficiale:

Il premiato produttore esecutivo Brian Grazer, scrittori e produttori esecutivi Manny Coto e Evan Katz , il regista e produttore esecutivo Stephen Hopkins e il produttore esecutivo e star della serie originale Kiefer Sutherland, presentano 24: LEGACY. Storia adrenalinica contro il tempo per fermare un devastante attacco terroristico sul suolo degli Stati Uniti – nello stesso formato in tempo reale che ha sempre definito le precedenti serie di 24.

Sei mesi fa in Yemen, gli Army Rangers una squadra d’elite di statunitensi, guidati dal sergente Eric Carter, uccide il leader terrorista lo sceicco Ibrahim Bin-Khalid. In seguito, i seguaci di Bin-Khalid dichiarano una fatwa contro Carter, la sua squadra e le loro famiglie, costringendoli a entrare in un programma di protezione testimoni federale. Ma un recente attentato alla vita di Carter rende chiaro a lui che la sua squadra sono in pericolo. Per contrastare ulteriori attacchi, Carter chiede aiuto a Rebbecca Ingram. Lei è un ufficiale dei servizi segreti brillante e ambiziosa che ha rinunciato al suo incarico di Direttore nazionale delle CTU per sostenere il marito, il senatore John Donovan, nella sua campagna per diventare il presidente degli Stati Uniti. Insieme Carter e Ingram scopriranno una sofisticata rete terroristica che li costringerà a chiedersi: “Di chi ci possiamo fidare?”

24: Legacy - Nuovo Trailer di questa attesa serie TV

24: Legacy – Nuovo Trailer di questa attesa serie TV

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: