Girlfriend’s Day con Bob Odenkirk – Commento Al Primo Trailer

Solo su Netflix

Commento: Sfortunatamente questo trailer risulta poco grintoso, Comprendiamo la trama, ma non capiamo se siamo dinnanzi ad una commedia, un thriller, o a un giallo, probabilmente è un mix di tutto ciò. Ma ciò non incuriosisce, se non per la presenza di Bob Odenkirk, ma ciò è davvero molto poco. Questo trailer è privo di scene vincenti quelle scene da effetto “WOW”. Inoltre il commento musicale non convince pienamente. Ecco il nostro stato emotivo dopo la visione di questo trailer:

Girlfriend’s Day è diretto da Michael Paul Stephenson, scritto da Eric Hoffman e Bob Odenkirk, interpretato Natasha Lyonne, Bob Odenkirk, Amber Tamblyn, Natasha Lyonne, Ed Begley Jr., Stacy Keach, Rich Sommer, June Diane Raphael, Andy Richter, Stephanie Courtney, Toby Huss, Stephen Michael Quezada, Derek Waters, and Echo Kellum. Sarà trasmesso da Netflix dal 14 febbraio 2017.
Trama:
Ray Wentworth una volta un abile paroliere oggi è caduto in disgrazia si ritrova a scrivere biglietti d’auguri. Adesso cerca disperatamente di ritrovare le sensazioni che una volta che lo hanno reso grande, ma si ritrova imbrigliato in una rete di omicidii e inganni quando decide di partecipare alla realizzare il biglietto perfetto per il “Girlfriend’s Day ” (giorno della fidanzata).

Girlfriend’s Day con Bob Odenkirk - Commento Al Primo Trailer

Girlfriend’s Day con Bob Odenkirk – Commento Al Primo Trailer

Girlfriend’s Day con Bob Odenkirk – Commento Al Primo Trailer

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: