Logan – Commento Al Nuovo Esplosivo Secondo Trailer

Vi emozionerà

Commento: Iniziamo subito con una bella pubblicità di una nota marca di patatine, ma dopo pochi secondi si entra nel vivo di questo eccellente trailer. Vi avvertiamo se ancora non l’avete visto di dimenticate i soliti trailer dei cinecomics fracassoni, ma sempre political correct. Adesso vedrete sangue e violenza, come fu per Deadpool. Vedrete miscelate ottime scene d’azione a battute sarcastiche e a momenti drammatici. Infine l’introduzione di un personaggio che sapevamo tutti essere presente, ma ancora non avevamo avuto l’assoluta certezza che però non vi spoileriamo qui. Siamo felici che dopo il primo trailer che aveva convinto poco, la 20th Century Fox confeziona un secondo trailer di grande qualità, sia per le scene offerte che per ottimo commento musicale. Ecco l’emozioni provate durante la visione del trailer:

Logan è diretto da James Mangold, interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Doris Morgado, Stephen Merchant, Mark Ashworth, Julia Holt, Elise Neal, Dave Davis, Juan Gaspard, Lauren Gros. Nei cinema USA dal 3 marzo 2017 mentre in Italia il giorno prima. Il film in USA sarà “R” ovvero vietato ai 17 anni. Dopo l’incredibile successo di Deadpool hanno capito che c’è un pubblico che vuole qualcosa in più dai cinecomics e questo pubblico è abbastanza vasto.

Trailer in lingua originale

Trama:
Al momento la trama del film è sconosciuta, non ci resta che attendere aggiornamenti da parte della 20th Century Fox, l’unica certezza che si ha e che il film sarà ispirato alla serie a fumetti il “Vecchio Logan”.

Logan - Commento Al Nuovo Esplosivo Secondo Trailer

Logan – Commento Al Nuovo Esplosivo Secondo Trailer

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: