Mission Impossible 6 a Parigi?

Sembra che le riprese si apprestino finalmente a iniziare per Mission: Impossible 6. Mentre durante il press tour per il  quinto film del franchise, Mission: Impossible – Rogue Nation, la...

Sembra che le riprese si apprestino finalmente a iniziare per Mission: Impossible 6. Mentre durante il press tour per il  quinto film del franchise, Mission: Impossible – Rogue Nation, la stella Tom Cruise diceva che il sesto capitolo si sarebbe girato a brevissimo, questo perché il regista sarebbe rimasto lo stesso dato che con lui Tom Cruise si trovava molto bene, hanno fatto insieme anche Jack Reacher. Ma tutto si è bloccato per una controversia di retribuzione tra Cruise e lo studio.

Tale controversia è stata risolta nel mese di settembre, e ora sembra che i motori della produzione si siano riaccesi.
Secondo THR, Paramount e Bad Robot stanno cercando di girare una parte di Mission: Impossible 6 a Parigi, che è un cambio di sede per la serie. la produzione di Rogue Nation si è sistemata a Londra e hanno anche girato a Vienna, mentre Ghost Protocol ha preso come sede Dubai. Prima di allora, il J.J. Abrams ha diretto-Mission: Impossible 3 in America, Mission: Impossible 2 si avventurò in Australia.

Non abbiamo assolutamente nessun dettagli della trama o informazioni per Mission: Impossible 6, ma McQuarrie è uno dei migliori scrittori di oggi ed è davvero sbocciato come regista. È stato il confidente di Cruise per un po’ di film: Edge of Tomorrow, Valkyrie, e La Mummia, che uscirà nei cinema questa primavera.

Parigi potrebbe certamente offrire alcune belle modifiche estetiche. Simon Pegg e Rebecca Ferguson sono tornati pure.

Mission: Impossible 6 sarà nelle sale il 27 Luglio, 2018.

Categorie
News

Le Ultime Novità: