Confidential Assignment – Action Movie Coreano – Primo Trailer

Che ne pensate?

Confidential Assignment è diretto da Seong-hoon Kim, interpretato da Hyun Bin, Young-nam Jang, Ju-hyuk Kim. Nei cinema corani dal 18 gennaio 2017.
Trama:
Im Chul-Ryung (Hyun-bin) è un ufficiale di una squadra investigativa speciale della Corea del Nord. La sua squadra va in un magazzino nel quale si stampa denaro falso. Im Chul-Ryung e il suo superiore Cha Ki-Sung (Kim Ju-Hyeok), ma la missione fallisce in parte a causa del tradimento di quest’ultimo che uccide i suoi compagni e fugge con il master che serve stampare il denaro falso.
I funzionari della Corea del Nord scoprono che Cha Ki-Sung è fuggito in Corea del Sud e quindi incarica Im Chul-Ryung di catturare Cha Ki-Sung e recuperare i master rubati. Ha solo 3 giorni di tempo per completare la sua missione. Per la prima volta, la Corea del Sud e Corea del Nord decidono di collaborare per la cattura di un criminale. I funzionari della Corea del Sud hanno però dubbi sul fatto Cha Ki-Sung sia davvero un killer/traditore. Così al Detective Kang Jin-tae (Yu Hae-Jin) è ordinato di vegliare su Im Chul-Ryung mentre si trova in Corea del Sud.

Confidential Assignment - Action Movie Coreano - Primo Trailer

Confidential Assignment – Action Movie Coreano – Primo Trailer

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: