Un tirchio quasi perfetto – Primo Trailer Italiano

Anche in questo caso un titolo che tradisce la versione originale.

Ormai sembra che ogni commedia francese debba avere la parola “quasi” nel titolo italiano per avere successo. Gli adattatori italiani non solo preferiscono non utilizzare il titolo originale, ma in piena crisi creativa riadattano per l’ennesima volta “quasi amici” in una delle sue tante declinazioni. Per completare l’opera nel poster aggiungono un ulteriore sovra titolo, poco divertente, che ricorda molto gli slogan degli anni 80.

Un tirchio quasi perfetto è diretto da Fred Cavayé, interpretato da Dany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Favre. Nei cinema italiani da giovedì 16 marzo 2017.
Trama:
François Gautier è tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza.
Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro…

Un tirchio quasi perfetto - Primo Trailer Italiano

Un tirchio quasi perfetto – Primo Trailer Italiano

Categorie
Trailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: