Twin Peaks – Due Art Teaser Video

Che ne pensate?

Art Tease “Dale Cooper”

Art Tease “Laura Palmer”

Il fenomeno televisivo, vincitore di Golden Globe e Peabody Award, tornerà con una nuova serie limitata su Showtime nel 2016. I creatori della serie e produttori esecutivi David Lynch e Mark Frost scriveranno e produrranno tutti i nove episodi della serie TV, e Lynch dirigerà ogni episodio. Kyle MacLachlan è confermato per interpretare il suo ruolo di agente speciale Dale Cooper. Situato ai giorni nostri, TWIN PEAKS continuerà la tradizione della serie originale, fornendo risposte a lungo attese e una conclusione soddisfacente per i fan appassionati della serie.

Per gli spettatori che vogliono fare un ripasso o per quelli che la vedranno per la prima volta, Showtime manderà in onda le prime due stagioni di Twin Peaks, in anticipo rispetto ai nuovi episodi che vanno in onda nel 2016.

Ampiamente considerata una delle serie più innovative e influente di tutti i tempi, TWIN PEAKS segue gli abitanti di una cittadina nordoccidentale pittoresca che sono stati colpiti dall’omicidio della reginetta Laura Palmer. Lo Sceriffo della città ha accolto con favore l’aiuto di agente dell’FBI Dale Cooper, che è venuto in città per indagare sul caso. Così i segreti della città furono gradualmente venuti allo scoperto. Il mistero che ne seguì scatenò una serie di inquietante eventi che coinvolgevano gli abitanti di Twin Peaks in un esame più oscuro della loro stessa esistenza. Venticinque anni dopo, la storia continua …

Twin Peaks - Due Art Teaser Video

Twin Peaks – Due Art Teaser Video

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: