Noi Siamo Tutto – Trailer Ufficiale Italiano

Ci sarà da piangere ormai è certo

Everything, Everything adattamento dell’omonimo romanzo di Nicola Yoon, è diretto da Stella Meghie, interpretato da Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg, Peter Benson, Anika Noni Rose, Dan Payne, Farryn VanHumbeck, Danube Hermosillo, Robert Lawrenson, Allison Riley. Nei cinema italiani dal 19 maggio 2017.
Trama Ufficiale:
Che cosa succede se non si può toccare nulla del mondo esterno? Mai respirare l’aria fresca, sentire il sole caldo sul viso … o baciare il ragazzo della porta accanto? “Everything, everything”, racconta la storia d’amore impossibile tra Maddy, un intelligente, curiosa e fantasiosa diciottenne che a causa di una malattia non può lasciare la protezione della sua abitazione che è ermeticamente sigillata; così è “prigioniera” all’interno della sua stessa casa. E Olly, il ragazzo della porta accanto che non permetterà che ciò lo possa fermare.
Maddy è disperata e vuole sperimentare il mondo esterno e la sua prima storia d’amore. Guardando attraverso le finestre parla con Olly solo attraverso messaggi, e ciò permetterà di formare un legame sempre più profondo tra i due, che li porterà a rischiare tutto per stare insieme … anche se ciò significherà perdere tutto.

Noi Siamo Tutto

Noi Siamo Tutto – Trailer Ufficiale Italiano

Categorie
Trailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: