Gold – La grande truffa con Matthew McConaughey – Trailer Italiano

In USA è stato un flop, temiamo stessa sorte per l'Italia

Potevano resistere gli adattatori italiani a inserire un sottotitolo? No! Anzi al sottotitolo che “spoilera” il film hanno anche aggiunto un tristissimo soprattitolo, che secondo loro è d’effetto perchè ha la parola “Fottutamente” in grassetto, e al centro un bel riferimento a “The Wolf of Wall Street” con il quale non ha nulla in comune. Davvero un ottimo lavoro.

Gold – La grande truffa è diretto da Stephen Gaghan, interpretato da Matthew McConaughey, Edgar Ramirez, Joshua Harto, Timothy Simons, Bryce Dallas Howard, Corey Stoll, Toby Kebbell, Rachael Taylor, Bruce Greenwood, Stacy Keach, Bill Camp, Michael Landes, Macon Blair, Dylan Kenin, Adam LeFevre, Kristen Rakes. Nei cinema italiani dal 4 maggio 2017.

Sinossi Ufficiale:
Kenny Wells (il Premio Oscar® Matthew McConaughey) è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta (Edgar Ramirez) si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di
petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto oro quello che luccica….

Gold - La grande truffa - Matthew McConaughey

Gold – La grande truffa con Matthew McConaughey – Trailer Italiano

Categorie
Trailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: