Lasciati Andare con Toni Servillo – Trailer ufficiale

Lo vedrete al cinema questo film?

Commento: Il trailer non esprime bene il genere al quale il film si indirizzi. Non fa quasi mai sorridere, quindi non dovremo aspettarci una commedia, non emoziona quindi non è un film drammatico, non incuriosisce dato che la storia sembra essere molto banalotta, quindi a quale pubblico è indirizzato? Queste scene montate  quasi “random” e dalla regia non molto sicura, confondono e di certo non convincono a vedere subito il film al cinema. Forse potrà attrarre i fan di Toni Servillo che vedranno il film a prescindere da tutto. Ma ciò ripagherà della spesa? Non ci resta che sperare che la colpa sia del trailer montato davvero male e che invece il film sia denso di sorprese e di una buona sceneggiatura/regia e con ottimi dialoghi.

Lasciati Andare, il nuovo film di Francesco Amato con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris e Luca Marinelli. Al cinema dal 13 Aprile.
Trama Ufficiale:
È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia, un analista ebreo interpretato da Toni Servillo, c’è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell’umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris), che vive nell’appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell’Opera. Quel che si dice un’esistenza avara d’emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia (Veronica Echegui, già apprezzata nella serie internazionale “Fortitude”), una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.

Lasciati Andare con Toni Servillo - Trailer ufficiale

Lasciati Andare con Toni Servillo – Trailer ufficiale

Categorie
Trailer e VideoWideNews

 Iscriviti alla nostra Newsletter:  

Le Ultime Novità: