Transformers – L’Ultimo Cavaliere – Secondo Trailer Ufficiale

Spettacolare.

Commento: questo secondo Trailer spiega meglio quello che sta accadendo sulla terra, anche se non spiega il comportamento di Optimus. Se il primo trailer aveva impressionato per spettacolarità, questo secondo trailer rincara la dose proponendo scene ancora più epiche e di grande azione, ma anche momenti molto divertenti, che speriamo non siano solo quelli mostrati in questo trailer.

Transformers – L’Ultimo Cavaliere è diretto da Michael Bay, interpretato da Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, e Peter Cullen, Transformers: The Last Knight uscirà nel 2017. Negli USA il 23 giugno 2017, mentre in Italia il giorno prima ovvero il 22 giugno 2017.
Sinossi Ufficiale:
L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Transformers - L'Ultimo Cavaliere - Secondo Trailer Ufficiale

Transformers – L’Ultimo Cavaliere – Secondo Trailer Ufficiale

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: