BASKIN – Horror Turco – Il corto metraggio completo

Interessante

Come molti già sapevano il film Baskin nasce da un corto metraggio dello stesso Can Envrenol che oggi vi mostriamo grazie acubiktv, vi basterà cliccare sulla immagine di sopra e lo potrete visionare.

Il 25 marzo 2016 in USA è statto distribuito , anche se in limited, il bel film horror Baskin diretto da Can Evrenol, interpretato da Muharrem Bayrak, Mehmet Akif Budak. Il film che ha avuto ottimi consensi di critica e di pubblico, ha anche vinto il Austin Fantastic Fest 2015, mostra che in Turchia vi sono autori che hanno fatto tesoro degli insegnamenti dell’horror italiano anni 70/80 riuscendo a realizzare ottimi prodotti al passo con i tempi, ma con budget contenutissimi.

Sinossi Ufficiale:
Il pluripremiato cortometraggio di Can Evrenol in esclusiva nazionale su Cubik TV, in versione originale in lingua turca con sottotitoli in inglese. Un gruppo di poliziotti turchi accorre sul luogo di un incidente stradale e d’improvviso sente le urla di una donna provenire da non molto distante. In un edificio abbandonato, che sembra essere il laboratorio per gli esperimenti di qualche strano scienziato, si troveranno davanti uno spettacolo devastante.

BASKIN

BASKIN – Horror Turco – Il corto metraggio completo

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: