Codice Unlocked – Londra sotto attacco con Naomi Rapace – Primo Trailer Italiano

Spy movie

Potevano gli adattatori italiani resistere alla tentazione di aggiungere una qualche aprola al titolo del film? NO! infatti hanno aggiunto la parola “codice” al titolo originale del film e un bel sottotitolo del tutto inutile.  Secondo i nostri adattatori “unlocked” non esprimeva bene il senso mentre l’aggiunta della parola “codice” il film e del roboante sottotitolo il film diventa molto più appetibile per il pubblico italico.

Unlocked è diretto da Michael Apted, interpretato da Noomi Rapace, Orlando Bloom, Michael Douglas, John Malkovich, Toni Collette, Lee Nicholas Harris, Jessica Boone, Paul Blackwell, Philip Brodie, Akshay Kumar, Raffaello Degruttola, Makram Khoury, Brian Caspe, Michael Epp, Aymen Hamdouchi, David Bowles, Stewart Moore, Kevin Shen, Kendrick Ong, Adam Horton, Rami Nasr, Emilio Aniba, Begum Burian, Helena Dvoráková. Nei cinema inglesi dal 5 maggio 2017, mentre in Italia dal 4 amggio 2017.
Sinossi Ufficiale:
Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.

Codice Unlocked con Naomi Rapace - Primo Trailer

Codice Unlocked con Naomi Rapace – Primo Trailer

Categorie
Trailer e VideoWideNews

 Iscriviti alla nostra Newsletter:  

Le Ultime Novità: