Piccoli Crimini Coniugali – Trailer Ufficiale

Lo vedrete al cinema questo film?

Commento: Il trailer mostra un film con una storia abbastanza banale, che però dovrebbe incuriosire avendo il protagonista per la memoria di una sera. Sfortunatamente è montato così male, che difficilmente potrà interessare questo particolare e risalta solo il classico “drammone” all’italiana che sempre meno interessa gli spettatori. Speriamo che un secondo trailer possa spiegare meglio e far dimenticare questo passimo primo trailer.

Piccoli Crimini Coniugali è diretto da Alex Infascelli, interpretato da Sergio Castellitto, Margherita Buy. Nei cinema giovedì 6 aprile 2017.
Trama Ufficiale:
Un giallo coniugale dalla suspense sorprendente, tratto dall’omonimo best seller di Éric-Emmanuel Schmitt e interpretato da Margherita Buy e Sergio Castellitto. Dopo un incidente domestico, lui torna a casa dall’ospedale privo di memoria mentre la moglie tenta di ricostruire la loro vita di coppia. Sono molte le cose non tornano nel racconto…ma chi mente dei due? Un cinico tour de force emotivo una spiazzante alternanza di amore e risentimento, un’ironica riflessione sulla madre di tutte le guerre: quella dentro la coppia.

 Piccoli Crimini Coniugali - Trailer Ufficiale

Piccoli Crimini Coniugali – Trailer Ufficiale

Categorie
Trailer e Video

 Iscriviti alla nostra Newsletter:  

Le Ultime Novità: