Finalmente il Primo Poster e Teaser Italiano di Thor: Ragnarok

Il caso di dirlo: Mitico

Il teaser trailer di Thor: Ragnarok dura quanto un classico trailer

Commento: Vedere Hela che distrugge il martello di Thor con la sola mano destra è un po’ ridicolo, questo personaggio non ha mai avuto nei fumetti una tale forza fisica. Potrebbe averlo fatto grazie alla magia, ma ciò la renderebbe un essere invincibile allontanandola molto dalla dea norrena a cui si ispira. Per fortuna la battuta di Thor quando incontra Hulk vale la visione del trailer e fa in parte dimenticare la scena con Hela.

Che ne pensate del Primo Teaser Italiano di Thor: Ragnarok?

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi, ed è protagonista Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk), con Jeff Goldblum (Maestro) e Cate Blanchett (Hela). Sarà nei cinema italiani dal 25 ottobre 2017

Sinossi Ufficiale:

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok

Finalmente il Primo Teaser Italiano di Thor: Ragnarok

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: