The Gifted – Primo Trailer della serie TV legata agli X-men

Mah!

20th Century Fox Television e Marvel Television hanno prodotto la serie televisiva The Gifted che sarà trasmessa da Fox USA .

The Gifted è  ideata Matt Nix, e da Bryan Singer, produttori esecutivi della serie, oltre Nix sono: Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb, Jim Chory e Bryan Singer.
Nel cast abbiamo: Stephen Moyer nel ruolo di Reed Strucker, Amy Acker  nel ruolo di Caitlin Strucker,  Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White nei ruoli di Lauren e Andy Strucker (i figli di Reed e Caitlin), Coby Bell interpreta Jace Turner. I mutanti al momento annunciati sono interpretati da:

  • Sean Teale nel ruolo di Marcos Diaz/Eclipse. Quest’ultimo sarà un mutante molto pericoloso.
  • Jamie Chung nel ruolo di Clarice Fong/Blink, mutante con il potere del teletrasporto
  • Emma Dumont Lorna Dane/Polaris, una mutante che controlla il magnetismo
  • Blair Redford nel ruolo di John Proudstar/Thunderbird, non sappiamo se avrà il potere eguale alla sua versione cartacea, sappiamo però  che guiderà una comunità mutante

Curiosità:

  • Farà un cameo nel pilot Stan Lee.
  • Blink era già apparsa interpretata da Fan Bingbing in X-Men: Giorni di un futuro passato.

Trama:

Reed e Caitlin Strucker scoprono che i loro due figli Lauren e Andy sono dei mutanti, che rischiano di essere imprigionati perchè considerati un pericolo nazionale. Per salvarli fuggono e si ritrovano a vivere in un luogo sottoterraneo abitato da mutanti. Ma anche qui dovranno lottare. Infatti il governo è sulle tracce dei mutanti.

The Gifted

The Gifted – Primo Trailer della serie TV legata agli X-men

 

Categorie
Cine-Comics

 Iscriviti alla nostra Newsletter:  

Le Ultime Novità: