Promo Poster di Predator e Alita

...e non solo
?

Al Licensing Expo di Las Vegas, Steve Weintraub è riuscito a scattare le foto dei manifesti promozionali di The Predator e Alita: Battle Angel.

Per coloro che non lo sapesse, questo Expo è solo per gli addetti ai lavori, e spesso gli Studios promuovono opere di film che non hanno un titolo titoli ufficiale. Spesso questi poster o foto non verranno mai visti dal grande pubblico, ma servono per offrire una idea proprio agli addetti ai lavori.

20th Century Fox ha The Predator e Alita: che dovrebbero essere distribuiti nel 2018,

Il poster di Alita non mostra nulla oltre il logo e i nomi dei due produttori Cameron e Rodriguez. Mentre quello di Predator oltre il regista anche il nome la frase di uno delle sue protagoniste: Casey (interpretato da Olivia Munn).

Alita: Battle Angel dovrebbe essere nei cinema il 20 luglio 2018. Nel cast Rosa Salazar, Michelle Rodriguez, Jennifer Connelly, Mahershala Ali. Ed Skrein, Eiza Gonzalez, Jackie Earle Haley e Christoph Waltz.

Predator il 3 agosto 2018. Nel cast Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski. Olivia Munn, Sterling K. Brown, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key e Trevante Rhodes.

 Predator e Alita

Promo Poster di Predator e Alita

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: