Shin Godzilla di Hideaki – Primo Trailer Italiano

Arriva anche in Italia

Shin Godzilla è diretto da Hideaki Anno e Shinji Higuchi, scritto da Hideaki Anno, interpretato da Satomi Ishihara, Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi. Nei cinema giapponesi dal 29 luglio 2016, mentre sarà distribuito Italia  3-4-5 luglio 2017. A dirigere il film è il creatore del saga animata Evangelion, qui alla prova con un icona del cinema giapponese. In Giappone il film ha avuto un ottimo successo e probabilmente, anche se in misura minore, l’avrà nel mercato USA, non ci resta che sperare che possa avere una sua distribuzione pur se limitata nel mercato europeo e forse italiano.

godzilla-resurgence

Sinossi Ufficiale:

Arriva in Italia Shin Godzilla di Hideaki Anno e Shinji Higuchi. Il film, campione di incassi, è il remake della saga che modernizza le avventure del Re dei Mostri, capostipite di un genere e ambasciatore del Giappone del mondo.

Nato nel 1954, all’insegna della sindrome da terrore nucleare, che da dopo Hiroshima e Nagasaki è una delle componenti fondamentali dell’animo giapponese, Gojira (Godzilla in originale) ha da subito conquistato fan in tutto il mondo, guadagnandosi un ruolo di primo piano nell’immaginario collettivo a ogni sua trasformazione

Trama:

Il Giappone è devastato dall’arrivo di un gigantesco mostro! Come o chi potrà salvare il Giappone da questa terribile distruzione?

Shin Godzilla

Shin Godzilla di Hideaki – Primo Trailer Italiano

Categorie
Trailer e VideoWideNews

 Iscriviti alla nostra Newsletter:  

Le Ultime Novità: