Laughing Under the Clouds – Trailer e Poster Giapponese

Molto Promettente

Laughing Under the Clouds ( Donten ni Warau – 曇天に笑う) è diretto da Katsuyuki Motohiro, tratto dal manga di scritto da Karakara-Kemuri. Interpretato da Sota Fukushi – Tenka Kumo, Yuma Nakayama – Soramaru, Kumo, Kirato Wakayama – Chutaro Kumo, Yuki Furukawa – Sousei Abeno, Ren Kiriyama – Shirasu Kinjo, Shunsuke Daito – Seiichiro Takamine, Masaki Kaji – Zenzou Inukai, Junya Ikeda – Hayakage, Ryuya Wakaba – Kiryu, Eita Okuno – Raiga . Nei cinema giapponesi dal 21 marzo 2018.

Trama:

Orochi è un serpente gigante di enorme potenza che si risveglia una volta ogni 300 anni portando distruzione assoluta. Quest’anno è l’anno del suo risveglio.
La famiglia Kumo, che vive al santuario Kumo, hanno 3 figli. Il figlio maggiore è Tenka (Sota Fukushi), il secondo è Soramaru e il più giovane Chutaro. Saranno loro tre che dovranno cercare il terribile Orochi. Nel frattempo, forze speciali Yamainu cercano di sigillare nuovamente la potenza di Orochi per portare la pace in Giappone, ma il gruppo ninja “Anyaku” del clan Fuma vuole sfruttare il potere di Orochi per rovesciare il governo giapponese.

Laughing Under the Clouds

Laughing Under the Clouds – Trailer e Poster Giapponese

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: