Siamo scesi a 47 Metri! Da domani in Blu-Ray, ecco la speciale recensione

prova si schermo!

Da domani sarà disponibile in Blu-ray e DVD 47 Metri, il film di produzione inglese distribuito in Italia da Adler Entertainment e distribuito in home video da Universal.

Il film è scritto e diretto da Johannes Roberts e racconta la voglia di vacanza, di libertà e di dare un taglio con parte del loro passato di due sorelle, Kate e Lisa. Durante un viaggio in Messico decidono di fare un’immersione in una zona popolata da squali ma restano bloccate dentro la gabbia con 60minuti di ossigeno a 47 metri sul fondo dell’oceano. Il film si presenta come un thriller drammatico claustrofobico.

Ho visto il film con un cardiofrequenzimetro per vedere gli effetti delle scene più forti sul battito cardiaco e ho notato alcuni picchi nelle scene più scure dove veniva fuori uno degli squali. Ovviamente non vi svelerò nulla del finale ma posso dirvi che è stato un piccolo schock il finale, appunto, e sicuramente è stata una bellissima sorpresa. Quando le ragazze restano a 47 metri non avete proprio idea di come possano tirarsi fuori da quella situazione, la tensione infatti aumenta e la presenza degli squali e dei loro attacchi rende il film godibile e imprevedibile il film e le reazioni delle ragazze.

Ecco il post di Facebook con il quale potete interagire per farmi delle domande sull’esperimento ma sopratutto per dirmi cosa ne pensate del film

Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: