Hostiles con Christian Bale – Primo Trailer

Mah!

Entertainment Studios Motion Pictures ha pubblicato il trailer di Hostiles. Il nuovo film del regista Scott Cooper (Black Mass) xhe si svolge nel 1882 e segue un capitano dell’esercito (Christian Bale) che è costretto a scortare un capo di guerra di Cheyenne (Wes Studi) e la sua famiglia tornare a casa nelle loro terre che però sono in un territorio ostile .

Presentato al Toronto International Film Festival questo settembre ha in parte deluso la critica. Troppo a lungo, spreco di un grande cast, e poco profondo.

Il critico di collider

“Il film sta cercando di posizionarsi come una storia di brutalità bianca contro i nativi americani, ma perché l’obiettivo della storia è la redenzione del personaggio di Bale, i nativi americani finiscono per essere dei comprimari…”

Sarà distribuito in USA un limited il 22 dicembre per una possibile candidatura agli Oscar per poi uscire regular a gennaio 2018. Nel cast oltre Christian Bale anche Rosamund Pike, Adam Bach, Ben Foster, Q’orianka Kilcher, Tanaya Beatty, Jonathan Majors. Rory Cochrane, Jesse Plemons, Timothée Chalamet, Paul Anderson, Ryan Bingham, John Benjamin Hickey, Stephen Lang e Bill Camp.

Hostiles

Hostiles

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: