IOWF Awards 2017 al via la terza edizione

I verdetti della terza edizione del IOWF (International Online Web Fest) stanno per essere divulgati e ve li faremo sapere non appena ne saremo a conoscenza. Potete leggere tutte...

I verdetti della terza edizione del IOWF (International Online Web Fest) stanno per essere divulgati e ve li faremo sapere non appena ne saremo a conoscenza.

Potete leggere tutte le nomination a questo indirizzo

La corsa al Miglior cortometraggio comprende quattro cortometraggi in inglese -“The Hunter”,  “Chasing Nostalgia”, “Ace and Anxious” e “Power of Prayer” – e uno solo in svedese, “Steps for Life” di Paul Jerndal. 
I contendenti per la migliore serie Web provengono tutti dal Nord America, ad eccezione di “Different for Girls” di Campbell X del Regno Unito, che ottiene anche una nomination come miglior regista. La premiata serie web “Shakespeare Republic” non è nella lista delle migliori serie Web, ma Sally McLean ottiene un bel premio di consolazione dato che è stata nominata come “Miglior regista”.
Tra le contendenti per il premio di migliore attrice troviamo una lunga lista sorprendentemente formata da quattro europee contro l’unica americana Atra Asdou. Dopo che il premio è andato al premio Oscar® come migliore attrice non protagonista Melissa Leo ed alla canadese Susan Q Wilson quest’anno potrebbe essere la prima volta che un’attrice americana non vinca il premio.
Tra i nominati per il miglior attore, Jason Gedrick ha recitato nelLA WEBSERIES “TROUBLE CREEK” PRODOTTA TRA I TANTI ANCHE dAL produttore esecutivo Luke Perry (Beverly Hills 90210). Le altre nomination IOWF includono “The Councilor” (alias El Partido) che HA COME ATTORE PROTAGONISTA Mario Tardón e la serie web “A Whole New Irving”, IL CUI PROTAGONISTA E’ Chase Anthony, POI VI SONO Nick Mathews (“Power of Prayer”) e Juanma Lara co-protagonista con L’altra candidata come migliore attrice Concha Galan in “Black Sheep” (alias Oveja Negra).
Per gli ultimi due anni consecutivi, anche il vincitore del Premio al Miglior Attore agli IOWF Awards – Conner Marx “Phoenix Run”, la serie web “Coded” di Jarod Joseph, erano originari del Nord America.

L’appuntamento sarà il 9 dicembre alle 19.00 (ora italiana) per conoscere i vincitori della terza edizione IOWF.

Categorie
CortoNews

Le Ultime Novità: